Test di Marzano sul percorso dei Campionati regionali
Il corridore della Lampre ha effettuato un sopralluogo a Cavaria con Premezzo, sede della corsa del 2 giugno prossimo
Il tracciato del prossimo campionato regionale lombardo di ciclismo per le categorie Elite e under 23 è stato testato nei giorni scorsi da Marco Marzano, corridore professionista nel team Lampre-Isd, che ha contribuito al video di presentazione dell’evento.
La gara si terrà a Cavaria con Premezzo il prossimo sabato 2 giugno ed è organizzata per festeggiare i sessant’anni della Unione Sportiva Cavariese. «Lo ritengo un percorso impegnativo – ha spiegato Marzano – che sicuramente farà selezione. Ritengo che la salita di Campiglio sia il punto determinante delle corsa: affrontata a così brevi intervalli darà infatti la possibilità di attaccare per rendere dura la gara. Sicuramente i corridori non potranno nascondersi nella pancia del gruppo perché su questo tracciato ogni momento può essere decisivo; di sicuro il tracciato è degno di un Campionato Regionale».
A Cavaria intanto preseguono i preparativi e nei prossimi giorni i promotori Macchi e Longhin incontreranno gli alunni delle scuole locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.