A Crenna la presentazione del progetto-Boschina

L'intervento era stato al centro di un primo incontro con i residenti e con chi frequenta la zona: questa sera a Villa Delfina si fa il punto. Primo incontro della serie prevista nei rioni

Il Comune incontra i residenti di Crenna per illustrare il progetto per la Boschina (e non solo): questa sera, giovedì 31 maggio, a Villa Delfina l’amministrazione comunale farà il punto sul progetto, che era nato alcuni anni fa ed è stato modificato secondo le indicazioni venute dalla prima assemblea sul tema, fatta in autunno dopo che erano emerse le perplessità sul primo progetto, approvato dalla vecchia amministrazione nell’ambito delle opere legate al grande complesso immobiliare di via Monte San Martino.
L’incontro è il primo di una serie dedicata ai progetti in via di attivazione nei rioni della città: se il tema principale è proprio l’area della Boschina, l’appuntamento è comunque aperto alla discussione sulle necessità e i progetti del quartiere.
 

Gallarate – tutte le notizie del rione Crenna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.