A Crenna la presentazione del progetto-Boschina
L'intervento era stato al centro di un primo incontro con i residenti e con chi frequenta la zona: questa sera a Villa Delfina si fa il punto. Primo incontro della serie prevista nei rioni
Il Comune incontra i residenti di Crenna per illustrare il progetto per la Boschina (e non solo): questa sera, giovedì 31 maggio, a Villa Delfina l’amministrazione comunale farà il punto sul progetto, che era nato alcuni anni fa ed è stato modificato secondo le indicazioni venute dalla prima assemblea sul tema, fatta in autunno dopo che erano emerse le perplessità sul primo progetto, approvato dalla vecchia amministrazione nell’ambito delle opere legate al grande complesso immobiliare di via Monte San Martino.
L’incontro è il primo di una serie dedicata ai progetti in via di attivazione nei rioni della città: se il tema principale è proprio l’area della Boschina, l’appuntamento è comunque aperto alla discussione sulle necessità e i progetti del quartiere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.