Alla casa del disco con i Club Dogo

Il trio hip-hop sarà al negozio di Piazza Podestà per presentare l'ultimo lavoro discografico. L'appuntamento è per mercoledì 6 giugno

Club DogoNel giugno del 2011 hanno “sconvolto” piazza Monte Grappa. Centinaia di persone hanno affollato il negozio di dischi per incontrali. Ora i Club Dogo tornano in città per un nuovo appuntamento con i fan. L’appuntamento è per mercoledì 6 giugno quando Jake La Furia, Guè Don Joe saranno in città per presentare il nuovo disco dal titolo “Noi siamo il club”. A due anni di distanza dal successo di “Che bello essere noi”, il trio amatissimo nel mondo del rap presenta un nuovo lavoro di quindici tracce inedite. Un appuntamento che si unisce ad altri molto attesi: alla Casa del Disco arrivano anche i Finley, Babaman e il duo Two Fingerz.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore