Festa arancione per il nuovo sindaco Cavalotti

Grande festa alla Casa del Popolo di Abbiate per il risultato del ballottaggio che ha portato alla vittoria del centrosinistra contro la Lega Nord

Erano in tantissimi alla Casa del Popolo di Abbiate Guazzone per festeggiare Laura Cavalotti, il nuovo sindaco della città, eletto dopo il ballottaggio di domenica e lunedì. Il centrosinistra ha sconfitto la Lega Nord, ma non era questa la motivazione della festa. Nella serata di lunedì i festeggiamenti hanno riguardato, come ha sottolineato la Cavalotti, la squadra che ha lavorato.
Tanti i giovani presenti, infatti, sia nei partiti politici che nelle liste civiche. Affiancati da "anziani" della politica che avranno il compito di trasmettere loro l’esperienza. I festeggiamenti sono andati avanti fino a notte, tra cori per strada, canti e anche balli sui tavoli, tra una pizza e un brindisi. «Il vero lavoro inizia ora – ha aggiunto il nuovo sindaco -. Siamo pronti a far rinascere Tradate coinvolgendo tutta la città: è un momento difficile e ci sarà bisogno dell’aiuto e del supporto di tutti»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.