Finley e Babaman incontrano i fan varesini

Gli appuntamenti sono alla Casa del Disco per la presentazione dei loro nuovo album: il 7 giugno l'incontro con la band mentre Babaman arriva il 18 giugno

 

Due grandi appuntamenti alla Casa del Disco di Varese. Sono per il mese di giugno ma faranno felici tantissimi fan. Il 7 giugno al negozio di piazza Podestà ci saranno i  Finley con il nuovo album “Fuoco e fiamme” che uscirà su iTunes dal 15 maggio e in vendita in tutti gli store digitali mentre sarà nei negozi tradizionali dal 29 maggio. “Fuoco e fiamme” è il primo disco da indipendenti (il quarto in studio) per i Finley, che hanno appena fondato Gruppo Randa, la loro nuova etichetta con la quale hanno prodotto il disco (distribuzione fisica Artist First / digitale Kiver Digital). Gruppo Randa non è l’unica novità del mondo Finley: ha fatto il suo ingresso ufficiale nella band Ivan, nuovo bassista, che insieme ai membri storici Pedro (voce), Ka (chitarra) e Dani (batteria), ha lavorato per questo nuovo progetto discografico.

Lunedì 18 giugno invece, l’appuntamento è con Babaman esponente di spicco della scena dancehall e artista rastafariano in Italia che presenta il nuovo album in anteprima. “La nuova era”, questo il titolo dell’album sarà nei negozi di dischi dal 19 e i varesini saranno i primi a poter conoscere il nuovo progetto discografico dell’artista. La pubblicazione del disco "La Nuova Era" arriva a quasi due anni dal successo di “Raggasonico”. Il negozio di Piazza Podestà assicura inoltre, altri appuntamenti in-store e si parla di veri rapper.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.