Juve campione d’Italia soffia lo scudetto al Milan

Ai bianconeri la vittoria per 2 a 0 contro il Cagliari. Rossoneri sonoramente sconfitti a Milano per 4 a 2 contro l’Inter. Grande festa in piazza

juventusBandiere bianconere, claxon e grande festa per il ritorno al titolo italiano sulla maglia della Juventus. La squadra di Conte ha vinto in anticipo il campionato di serie A, aggiudicandosi lo scudetto: il trentesimo per i tifosi bianconeri, il numero 28 a livello ufficiale.
Questa serata è stata decisiva: poteva accadere di tutto, anche un ribaltamento della situazione, e invece la Vecchia Signora si è imposta per due a zero contro il Cagliari e ha messo in cassaforte lo scudetto.
A San Siro, infatti, si stava consumando la disfatta degli inseguitori rossoneri, che sono stati fermati con un pesante punteggio finale: 4 a 2 nel derby contro l’Inter.

Galleria fotografica

Juve, festa in piazza a Varese 4 di 20
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Juve, festa in piazza a Varese 4 di 20

Galleria fotografica

Facce da juventini 4 di 25

Galleria fotografica

Juve campione, la festa a Busto Arsizio 4 di 13

Galleria fotografica

Scudetto Juve, i festeggiamenti a Gallarate 4 di 21

Video

Juve campione d’Italia soffia lo scudetto al Milan 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.