Le nozze di Figaro ai raggi X
Venerdì 18 maggio alle 21,00 nella Sala Consiliare del comune di Leggiuno il maestro Fabio Sartorelli terrà una conversazione sul capolavoro mozartiano
Venerdì 18 maggio alle 21,00 nella Sala Consiliare del comune di Leggiuno il maestro Fabio Sartorelli terrà una conversazione su "le nozze di Figaro".
La serata rientra in un ampio programma di guida all’ascolto dell’Opera in musica che il Comitato “ArPiCa” , con il concorso dell’associazione “Lezedunum”, ha promosso fin dallo scorso anno, e che intende condurre anche nel futuro, allo scopo di proporre stimoli nuovi non solo ad un pubblico adulto, ma anche ai giovani affinché si accostino ai piaceri della musica colta.
Il programma poi si concluderà con “Pagliacci”, il capolavoro di Ruggero Leoncavallo, venerdì 25 maggio ore 21,00, stessa sala.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.