Tutti invitati a proporre idee per l’estate

L'amministrazione ha organizzato un incontro per mercoledì 20 maggio in sala Tramogge con tutte le realtà cittadine interessate a proporre iniziative

Tutte le realtà interessate a collaborare al calendario degli eventi estivi della Città di Busto sono invitate a partecipare a una riunione in cui saranno raccolti suggerimenti, proposte, consigli, idee.
La riunione è in programma mercoledì 30 maggio alle 18.15 in sala Tramogge ai Molini Marzoli: l’idea è quella di realizzare un calendario estivo, una sorta di rinnovata Busto Estate, che comprenda i contributi di tutti, a partire da quanto già proposto dal Distretto del Commercio, dall’assessorato alla Cultura e da altre realtà che già si sono fatte avanti.
Il sindaco Gigi Farioli ritiene infatti che sia indispensabile non disperdere il grande lavoro comune che ha visto impegnati società sportive, associazioni di volontariato, commercianti, artigiani, imprenditori nell’organizzazione degli eventi legati al passaggio del Giro d’Italia.
L’estate che sta arrivando può rappresentare un’occasione per ripetere l’esperienza, se possibile migliorandola e integrandola con ulteriori forze e risorse e con le realtà che non hanno partecipato alla “primavera”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore