2 giugno, bandiere al contrario a Salò
La foto del municipio della celebre località turistica scattata da un lettore del quotidiano Vallesabbianews.it
Bandiere al contrario nel giorno della Festa della Repubblica. È quanto ha fotografato un lettore a Salò, in provincia di Brescia, ritraendo il municipio della celebre località della Gardesana.
Lo scatto è stato inviato al quotidiano on line "www.vallesabbianews.it" , che lo ha proposto ai propri lettori col titolo "rovesciamento salodiano".
"Le aste che reggono i vessilli europeo, nazionale e lombardo, infatti, sono stati chiaramente infilati al contrario nei loro sostegni – scrive il quotidiano bresciano. Non è chiaro, però, quale possa essere il significato politico della scelta.
Soprattutto alla luce del fatto che oggi è il giorno della Festa della Repubblica".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.