In tanti per la mostra d’auto e moto d’epoca
Grande partecipazione per la mostra di auto e moto d'epoca che si è tenuta sabato 2 e domenica 3 giugno a MalpensaFiere
Grande partecipazione per la mostra di auto e moto d’epoca che si è tenuta sabato 2 e domenica 3 giugno a MalpensaFiere.
L’area espositiva di via XI Settembre ha ospitato moltissimi espositori in una una mostra scambio con decine di modelli di quattro e due ruote che hanno fatto la storia del settore motoristico.
All’interno della mostra infatti, gli interessati potevano scambiare pezzi di ricambio, occasione imperdibile per chi si cimenta nel recupero e nel restauro di questo tipo di automezzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.