La Cimberio ingaggia Ebi Ere

La guardia/ala nigeriana, classe 1981 ha firmato un contratto di un anno, con l’opzione di prolungamento per la stagione successiva

Nuovo arrivo in casa Cimberio. La Pallacanestro Varese ha annunciato l’ingaggio di Ebi Ere, guardia/ala nigeriana, classe 1981.
Ha firmato un contratto di un anno, con l’opzione di prolungamento per la stagione successiva. Nato a Tulsa, negli Stati Uniti, ma di passaporto nigeriano, è alto 195 cm e ha un peso forma di 100 Kg. Dopo l’Università negli States, ha giocato a Sydney, Melbourne e Brisbane in Australia, a Liegi in Belgio, a Porto Rico. In Italia ha vestito la maglia di Caserta per due anni, dal 2009 al 2011, prima di fare un’esperienza in Spagna nell’Obradoiro. È anche nazionale nigeriano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.