Le ragazze di Cassano conquistano lo scudetto

Le finali nazionali under 16 al PalaTacca e a Carnago si sono concluse con il successo delle padrone di casa. In finale battute le veronesi di Dossobuono 30-17

Missione compiuta e scudetto cucito sulle magliette. Le ragazze di Cassano Magnago hanno conquistato sul campo di casa il titolo tricolore under 16 femminile completando una tre giorni trionfale con la vittoria in finale su Dossobuono. Netto il divario tra le cassanesi e le venete, battute con un netto 30-17 con Clerici (11 reti) e Bassanese (8) grandi protagoniste; weekend perfetto per le biancoblu che avevano vinto il proprio girone di qualificazione per poi estromettere in semifinale il Brunico (16-14) al termine di una partita appassionante. La squadra di Rokvic è stata così profeta in patria al PalaTacca e ha sollevato il trofeo tricolore davanti ai propri tifosi, confermando così l’importanza di Cassano Magnago nel panorama della pallamano italiana. La finale per il terzo posto è andata invece al Brunico che ha superato il Pontinia.

Galleria fotografica

Pallamano: Cassano tricolore 4 di 26

Olimpica Dossobuono – Cassano Magnago 17-30 
Cassano M.: Bassanese 8, Beltrame 1, Casara 1, Cibin, Clerici 11, Del Balzo 1, Dinolfo 1, Muharemi 3, Visentin, Barbieri 1, Di Pancrazio, Dolcicori, Pulcinelli, Barbosu 3, Ben M Barek, Loubna. All: Rokvic.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pallamano: Cassano tricolore 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.