Oratori e camp estivi “assaltano” Volandia
Oltre 2300 bambini saranno coinvolti nelle visite programmate fino a luglio al Parco Museo del Volo: merito della bella collezione, ma anche degli ampi spazi adatti ai gruppo
Oltre 2.300 bambini previsti nei prossimi giorni a Volandia (per ora fino a metà luglio): si tratta di oratori, camp e centri estivi che programmano la propria gita al Parco e Museo dedicato al Volo unendo attività e laboratori didattici a tema volo con ampi spazi per il gioco libero.
«Volandia si conferma uno spazio multiruolo adatto alle esigenze dei gruppi e dei centri estivi» sottolinea Francesco Reale, direttore del Parco e Museo del Volo. «Soddisfiamo sia i piccoli che gli adolescenti con contenuti dedicati, e gli spazi all’aperto e al chiuso, – in totale sicurezza – consentono di programmare un’uscita ricca di contenuti e senza problemi meteo. Un tuffo nel verde e nella storia della Provincia con le Ali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.