Varese, ambizione doppia per la campagna abbonamenti

Si chiama "Duemilaecredici" il nuovo programma per i fedelissimi biancorossi e unisce l'obiettivo sul campo a quello delle tessere da staccare. Rosati: «Aspetto risposte dal territorio»

Il Varese si è letteralmente messo in moto, e non solo perché il presidente Rosati ha inforcato casco e giubbotto per raggiungere il "Franco Ossola" con il suo bolide. Dopo la presentazione del nuovo staff tecnico infatti, il club di via Sempione ha messo il secondo tassello per la prossima stagione lanciando la campagna abbonamenti.
Un programma che già dal titolo non nasconde due ambizioni: si chiama infatti "Duemilaecredici" e vuole quindi sottolineare l’obiettivo sportivo ancora una volta elevato e quello numerico, visto che la società intende partire da almeno "quota 2000" tessere sottoscritte. Lo stesso Rosati insiste su questo gioco di parole per mandare messaggi ai tifosi e al territorio: «La botta che abbiamo preso con la sconfitta in finale è stata ancora più pesante di quella dello scorso anno – spiega il presidente – ma il titolo che abbiamo dato alla campagna abbonamenti vuole essere un "colpo di reni" per rinnovare le nostre speranze. Stiamo con i piedi per terra, ricordiamoci che prima di tutto viene la permanenza in Serie B ma poi pensiamo anche di essere assetati di risultato e desiderosi di fare bene».
Il numero uno biancorosso ha però soprattutto un’altra speranza. «Il Varese è diversa dalle altre aziende che conduco: la squadra di calcio è sì mia ma anche di tutto il territorio e qui deve operare; per questo io cerco risposte dal tessuto della zona. Da questa campagna abbonamenti quindi io mi auguro di ottenere un risultato importante, proporzionale a quanto la nostra dirigenza ha dato in questi anni alla città. Proprio di questi giorni è la notizia che il presidente Squinzi sta pensando di uscire dalla proprietà del Sassuolo; mi auguro non vada così e i motivi sono diversi, ma certo avere appena 1.500 abbonati non aiuta i proprietari…».
La corsa all’acquisto delle tessere scatterà giovedì 12 luglio con i primi quattro giorni dedicati ai rinnovi dei vecchi "fedelissimi". Se i prezzi sono rimasti invariati, sono aumentate le possibilità di sconto riservate in particolare alle donne e alle famiglie. E chi si abbona riceverà in regalo un dvd con il brano e il videoclip di quello che sarà il nuovo inno ufficiale della squadra, "Varese facci un gol" cantato da Rudy Neri, l’artista che anni fa coniò il fortunato slogan «Perché Sanremo è Sanremo».
Per costi, modalità e tutto ciò che c’è da sapere vi segnaliamo QUESTO ARTICOLO.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.