“Varese nel cuore”, arriva un socio… mobile

Firmato l'accordo con AG Fornitures che diventa il 64° socio del consorzio proprietario del club biancorosso

La semina di cui ci aveva parlato di recente Michele Lo Nero, presidente del consorzio "Varese nel cuore" che detiene la proprietà di Pallacanestro Varese, sta dando i suoi frutti. Nel giro di pochi giorni infatti il club biancorosso ha annunciato l’adesione di due nuovi soci: dopo la concessionaria "Masera&Bacelliere" tocca oggi alla AG Fornitures fare il suo ingresso nella famiglia biancorossa dei canestri che arriva così a quota 64 membri.
Lo comunica lo stesso club, affiancato dall’azienda novarese – ha sede a Fontaneto d’Agogna – che si occupa da vent’anni della progettazione e della fornitura di arredi per spazi commerciali. «L’adesione con il nostro marchio a "Varese nel cuore" – spiega il responsabile commerciale Giovanni Allegra – è dettata dalla volontà di partecipare a un progetto di co-marketing ad alti livelli. Una collaborazione in cui crediamo e che siamo convinti possa dare risultati di rilievo».
Nel corso degli anni AGF ha sviluppato partnership commerciali con imprese di respiro interazionale e si è legata ai più importanti marchi dell’arredo di design, ottenendo ed eseguendo commesse presigiose in Italia e all’estero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.