I 30 convocati

L'elenco completo dei giocatori a disposizione di Castori in questi giorni

Sono trenta i giocatori chiamati dal Varese al raduno di oggi e alla prima fase di ritiro che si svolgerà a Brentonico (Trento). Il primo allenamento si è svolto con quattro assenze giustificate, quelle di Oduamadi, Nadarevic, Filipe Gomes e Fiamozzi. Ecco quindi la lista completa, nella quale figurano anche alcuni giocatori ancora in prova (Rubinho, Kink), alcuni giovani e altri che probabilmente verranno ceduti nel corso del calciomercato.

Portieri
Bastianoni (1991), Rubinho (82), La Gorga (94), Milan (83).
Difensori
Carrieri (88), Fiamozzi (93), Figliomeni (87), Grillo (87), Lazaar (92), Pucino (91), Struna (90), Terlizzi (79), Troest (87).
Centrocampisti
Corti (80), Damonte (90), Filipe Gomes (87), Kink (85), Nadarevic (87), Oduamadi (90), Tripoli (87), Wagner (91), Zecchin (83).
Attaccanti
De Luca (92), Ebagua (86), Eusepi (89), Martinetti (81), Miracoli (92), Momenté (87), Neto Pereira (79), Pompilio (92).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.