Musica e fratellanza in Villa Braghenti

La Fnp Cisl e l'Anolf-Cisl provinciali, in collaborazione con l'Associazione "L'altra Città'" organizzano una serata speciale all'insegna della fratellanza dei popoli. Appuntamento per sabato 28 luglio alle 21

 La Fnp Cisl e l’Anolf-Cisl provinciali, in collaborazione con l’Associazione "L’altra Città’" di Malnate, nel contesto dell’Estate in villa malnatese, sabato 28 luglio in Villa Braghenti alle ore 21 organizzano una serata speciale all’insegna della fratellanza dei popoli, della democrazia, dei diritti e della solidarietà. «Principi e valori – spiegano i responsabili dell’evento – che le nostre organizzazioni sostengono e promuovono quotidianamente con l’obiettivo di creare una società più giusta, una società che consideri ogni persona, indipendentemente dalla provenienza etnica, quale cittadino titolare dei diritti sanciti dalla nostra costituzione».

Ma non sarà solo una serata musicale, come spiegano gli organizzatori: «Con questa iniziativa, in cui vedremo esibirsi un gruppo musicale che ci proporrà suoni, ritmi e canzoni tipiche del continente africano, è nostra intenzione iniziare un confronto con la comunità malnatese, da sempre sensibile su questi temi, per far si che la nostra città diventi sempre più accogliente e solidale. Ci auguriamo anche che  i nuovi cittadini malnatesi, di provenienza non autoctona, siano sempre più partecipi all’attività politica e sociale del paese». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.