Pro Patria, otto gol per aprire la stagione

I tigrotti si sono imposti 8-2 contro una selezione locale a Meina. Doppiette per Giorno, Vernocchi e Viviani

 La Pro Patria è scesa in campo nel pomeriggio di sabato 28 luglio sul campo di Meina per la prima partita della stagione 2012-2013. Un buon test per la squadra di Aldo Firicano, che ha battuto 8-2 una selezione locale. 

I biancoblu hanno messo in campo diversi giovani, anche a causa delle diverse assenze per dei problemi di inizio preparazione accorsi ad alcuni tigrotti. Il primo tempo si è chiuso sul 2-0 con le reti di Cozzolino al 10’ e di Serafini al 33’, poi nella ripresa, anche a causa del caldo e della stanchezza, i tigrotti hanno dilagato andando a segno due volte con Giorno, due con Vernocchi e anche Viviani si è tolto lo sfizio della doppietta realizzando due rigori. Firicano ha messo in campo il 4-3-1-2 collaudato dalla squadra già lo scorso anno, anche se diversi uomini si sono dovuti adattare a giocare fuori ruolo. Per la Pro ha giocato, in prova, anche Marsisi, che cercherà di convincere lo staff bustocco ad essere tesserato. 
Pro Patria primo tempo (4-3-1-2): Vavassori; Pantano, Nossa, Polverini, Beccaro; Vignali, Ghidoli, Campinoti; Giannone; Serafini, Cozzolino. 
Pro Patria secondo tempo (4-3-1-2): Carezza; Botturi, Nossa, Piscopo, Marsisi; Iuliano, Greco, Artaria; Viviani, Giorno, Vernocchi. All. Firicano.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.