I fratelli Borghi chiamati in Nazionale

Francesco e Marcello, cresciuti nei Mastini e già in Serie A con Milano, parteciperanno al raduno azzurro di Pinerolo tra il 16 e il 27 agosto

Parlare di hockey su ghiaccio il 3 di agosto sembra un controsenso, e invece proprio nel cuore dell’estate è arrivata a Varese una notizia decisamente interessante per questo sport, sempre molto amato nella nostra provincia. La Federghiaccio ha infatti diramato le convocazioni per la Nazionale Olimpica che si radunerà a Pinerolo dal 16 al 27 agosto per una serie di allenamenti e di amichevoli in preparazione alla nuova stagione.
Nell’elenco dei convocati ci sono anche due dei migliori talenti espressi dai Mastini negli ultimi anni: si tratta dei fratelli Marcello e Francesco Borghi, entrambi ancora tesserati per l’HC Varese. Marcello, attaccante di classe 1993, ha già partecipato con la maglia azzurra ai Mondiali under 20 mentre il fratello maggiore Francesco (foto) gioca in difesa ed è nato nel 1991. Entrambi vantano già esperienza in Serie A grazie all’accordo che lega i Mastini al Milano Rossoblu.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.