I “secondi 40 anni” di Vedani
Pierfausto Vedani, grande amico e firma di Varesenews e già direttore di Prealpina e Rete 55, compie ottantant'anni: è nato il primo agosto 1932. Gli auguri di tutti noi
Non sembrano passati tanti anni dalla foto che, qui a fianco, ritrae il giovane giornalista Pierfausto Vedani con altri giovani giornalisti varesini (è il primo a sinistra).
Eppure, ne sono passati parecchi di lustri, e tante avventure nella professione sono capitate dopo allora. Per questo abbiamo deciso che oggi Pierfausto Vedani non compie ottant’anni, ma i suoi "secondi quarant’anni": è nato infatti il primo agosto 1932.
Grande amico e grande firma di Varesenews, Pierfausto – prima di strapazzare e coccolare la nostra tribù – ha già fatto da guida in Prealpina e Rete 55, di cui è stato direttore, mentre attualmente è anche "anima" di RMF Online e radio Missione Francescana.
Da tutta la redazione un grande abbraccio per la prestigiosa "cifra tonda" raggiunta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.