Ad Anche io siamo “sintonizzati”

Ci sarà anche una postazione radio ad Anche io, la festa di VareseNews che venerdì sera dedica la serata ai giovani. Potrete

Ci sarà anche una postazione radio ad Anche io, la festa di VareseNews che venerdì sera dedica la serata ai giovani. Oltre alle band emergenti del territorio,We the modern Age e Unsense di “Va sul palco” e Apash 2012  infatti, la serata vedrà una vera e propria postazione radio (i concerti sono organizzati in collaborazione con Twiggy Varese). Un luogo dove potrete far sentire la vostra voce, raccontare le vostre impressioni, esprimere le vostre idee. Sulla musica e non solo. Dietro i microfoni i ragazzi della Cooperativa Naturat, da sempre impegnati nella prevenzione del disagio giovanile e in contatto con Informagiovani del Comune di Varese. Pronti a raccontare la vostra opinione?Vi aspettiamo all’Area Feste di Via Vigevano alla Schiranna. Le vostre interviste verranno pubblicata sulla pagina Facebook del progetto Notturno Giovani.

TUTTO IL PROGRAMMA DELLA FESTA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.