Con De Luca un po’ di Varese batte il Milan

Il piccolo attaccante del 1991 è entrato al minuto 76 e 18 secondi al posto di Bonaventura: un sogno che si realizza per il ragazzo cresciuto nel vivaio biancorosso

C’è anche un po’ di Varese nella vittoria dell’Atalanta a San Siro sul Milan nella terza giornata di campionato di serie A. Al minuto 76 e 18 secondi al posto di Bonaventura è infatti entrato in campo Giuseppe De Luca, classe 1991, la zanzara cresciuta nel vivaio biancorosso dopo alcuni anni alla Casmo di Casciago. Un quarto d’ora di corsa e qualche spunto per il ragazzo appena passato alla squadra di Bergamo nel calciomercato estivo, un quarto d’ora da sogno per lo scugnizzo del Montello che ha sempre tifato Inter e che ora potrò raccontare di aver battuto i "cugini" all’esordio in serie A, magari facendo una passeggiata nel centro della sua amata Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.