Serata di lusso allo Speroni con la Supercoppa Primavera
Mercoledì 5 settembre alle ore 20,30 allo stadio di Busto Arsizio sarà disputata la gara per l’aggiudicazione della “Supercoppa Primavera Tim” 2012. In campo l’Inter campione d’Italia e la Roma vincitrice della Coppa Italia
Serata di lusso allo Speroni con la Supercoppa Primavera. Mercoledì 5 settembre alle ore 20,30 allo stadio di Busto Arsizio sarà disputata la gara per l’aggiudicazione della “Supercoppa Primavera Tim” 2012. In campo l’Inter campione d’Italia e la vincitrice della Coppa Italia. In pratica ci sarà la creme del calcio giovanile italiano sul prato dello stadio della Pro Patria. La vendita dei biglietti sarà effettuata dalle ore 14 presso le biglietterie dello stadio: i prezzi dei biglietti variano dai 12 euro per la tribuna, i 10 euro per i distinti e i 5 euro per i popolari scoperti ospiti riservato ai sostenitori della A.S. Roma. La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, su Sportitalia 1 e su Inter e Roma Channel.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.