Una messa in ricordo del Cardinale Martini

A un mese dalla scomparsa di Carlo Maria Martini, l'arcivescovo Scola chiede alle parrocchie della Diocesi di celebrare una Messa di suffragio

Il cardinale Angelo Scola, Arcivescovo di Milano, chiede per lunedì 1 ottobre a tutte le comunità della Diocesi di celebrare la messa di suffragio per il cardinale Carlo Maria Martini nel trigesimo della sua morte, in un orario che favorisca il più possibile la partecipazione dei fedeli.
Tutte le 1107 parrocchie della Diocesi ambrosiana si stanno organizzando.
Su www.chiesadimilano.it sono disponibili i formulari per la celebrazione della Messa sia in Rito ambrosiano che romano. 
Presso la Curia arcivescovile (piazza Fontana 2, Milano) lunedì 1 ottobre dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, le parrocchie potranno ritirare le immagini ricordo del cardinale Martini da distribuire in occasione della celebrazione di suffragio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.