La città ringrazia i “suoi” olimpionici

Michele Frangilli e Romina Laurito hanno regalato all'Italia un oro e un bronzo. Giovedì sera, nell'aula consiliare del Broletto, ci sarà la cerimonia di ringraziamento di Gallarate

La città ringrazia i "suoi" olimpionici: giovedì 11 ottobre in Sala Consiliare si terrà la cerimonia ufficiale di consegna di un riconoscimento a Michele Frangilli medaglia d’oro nel tiro con l’arco a squadre a Londra 2012, e Romina Laurito, medaglia di bronzo nella ginnastica ritmica a squadre. I due atleti – che sono ben noti a molti gallaratesi – hanno in questi ultimi due mesi presenziato davvero a tanti incontri con i cittadini (ultimo quello di Frangilli alla sede Anmil di via Sommariva), ma questa volta la cerimonia ha il carattere dell’ufficialità, per una città che può vantare un piccolo primato nel numero di Olimpionici e che ha subito festeggiato anche con i ringraziamenti appesi a Palazzo Borghi, sede del municipio. L’appuntamento – che era rimasto in forse dopo il rinvio del consiglio comunale – è in programma alle 20.45 nella sala consiliare di largo Camussi 5 (Broletto nuovo).

Leggi anche: Michele Frangilli, "ho dormito con la medaglia sotto il cuscino" CON VIDEO
Leggi anche: Romina Laurito, “con il bronzo chiudo alla grande la mia carriera” CON VIDEO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.