Mazzata per Rea: tre giornate di squalifica e diffida

Il difensore del Varese, espulso a Cesena, bastonato dal giudice sportivo. Un turno di stop a Carrozzieri e Martinetti

Colpo durissimo inferto dal giudice sportivo di Serie B al Varese e in particolare ad Angelo Rea, espulso per un pestone a gioco fermo ai danni del cesenate Comotto. Il difensore centrale biancorosso dovrà infatti scontare ben tre giornate di squalifica cui è stata aggiunta la diffida, quest’ultima legata all’ammonizione presa in precedenza. Rea salterà quindi le partite con Empoli, Sassuolo e Spezia mettendo in difficoltà mister Castori: contro i toscani mancherà infatti anche Moris Carrozzieri cui l’arbitro Di Bello ha sventolato il quarto cartellino giallo in cinque presenze. Già diffidato, l’ex difensore del Lecce dovrà quindi restare fermo un giro; l’unico centrale di ruolo dunque rimane il danese Troest che fino a ora non ha ripetuto le ottime prove dello scorso campionato. Accanto a lui Castori dovrà piazzare un giocatore "adattato" a quella posizione: potrebbe trattarsi di Pucino, con il giovane Fiamozzi rimesso nel ruolo di terzino destro.
Il giudice sportivo ha inoltre fermato per una giornata l’altro varesino espulso durante la partita con il Cesena, ovvero Daniele Martinetti. Il centravanti è stato severamente punito per un fallo a centrocampo su Djokovic (foto S. Raso), nato però da una scivolata fortuita al momento dell’intervento; ovviamente però la circostanza non è servita a evitargli la squalifica.

La partita Varese brutto e penalizzato, a Cesena il secondo stop

Il video Cesena-Varese in tre minuti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.