Pestano a sangue un carabiniere, arrestati padre e figlio
Scene da brividi alla stazione di Castellanza dove i due hanno aggredito un militare fuori servizio che attendeva l'arrivo della moglie. L'intervento dei colleghi della vittima ha fermato l'aggressione
Calci e pugni ad un uomo, senza un perchè. Due castellanzesi, padre e figlio, hanno aggredito senza alcuna motivazione un carabiniere fuori servizio e in abiti civili che stava attendendo l’arrivo della moglie alla stazione delle Ferroie Nord di Castellanza (a sin. il luogo del pestaggio). L’aggressione è avvenuta attorno alle 18,45 nel parcheggio della stazione, in via Morelli, ieri (venerdì). Fortunatamente a quell’ora la stazione era molto frequentata e qualcuno tra i pendolari che fanno ritorno proprio a quell’ora ha avvisato i militari della stazione di Castellanza che sono intervenuti prontamente per fermare i due aggressori.
Quando sono arrivati gli uomini dell’Arma hanno trovato una scena agghiacciante: il padre teneva l’uomo e il figlio lo colpiva con violenza brutale al volto, tale da procurargli lesioni gravissime. Dopo averli fermati i colleghi della povera vittima hanno prestato i primi soccorsi e lo hanno affidato alle cure del 118 mentre i due sono stati arrestati. Il ragazzo era stato già arrestato nel 2009 per minaccia e porto di oggetti atti ad offendere dopo essere entrato in un bar di Olgiate Olona brandendo un’ascia e una tanica di benzina e minacciando clienti e carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.