Caronnese e Verbano, sconfitte che fanno male

I rossoblu perdono 2-0 contro il Lecco del mister varesino Roncari e vengono raggiunti in testa alla classifica. I rossoneri vengono sconfitti in casa dall'Asti in pieno recupero

Brutta giornata per le varesine della serie D, che subiscono due sconfitte. La Caronnese perde 2-0 in casa del Lecco, mentre il Verbano cade a Besozzo contro l’Asti 2-1.
 
GIRONE A – VERBANO-ASTI 1-2 Brutto ko per il Verbano, che in casa contro Asti perde la gara e viene superato dai piemontesi in classifica. A decidere la gara è una doppietta di Perrone, che va in rete nel primo tempo aprendo le marcature e firma il gol vittoria in pieno recupero dopo che Moro aveva momentaneamente pareggiato i conti e che Boerchio aveva parato un rigore allo stesso bomber astigiano. Con questa sconfitta il Verbano rimane a quota 12 punti, restando in quartultima posizione in graduatoria. 
 
GIRONE B – LECCO-CARONNESE 2-0 L’allenatore del Lecco Fiorenzo Roncari, varesino doc, fa lo scherzetto alla capolista Caronnese, che al “Rigamonti Ceppi” si impone 2-0. Tutto si decide dopo la mezzora del primo tempo, con la doppietta di Rota nel giro di due minuti che stordisce e affonda i rossoblu, che non incontrano la giornata fortunata e non riescono a portare a casa punti. La squadra di Cotta rimane in vetta al girone B con 33 punti, ma viene raggiunta dal Pontisola, mentre il Voghera si porta ad un solo punti di distanza.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.