Il Centrosinistra sceglie la sua guida

Seggi aperti fino alle 20. Come e dove si vota. Pre registrazioni già sopra quota un milione e mezzo

primarie centrosinistraE’ il giorno delle primarie del Centrosinistra, che chiamano a raccolta gli elettori per designare la guida che porterà alle elezioni della primavera 2013.
Cinque i candidati che si presentano, tra cui spicca il duello RenziBersani, con l’incognita exploit per Vendola (gli altri candidati sono Puppato e Tabacci).
I seggi sono aperti dalle 8 di questa mattina e si chiuderanno alle 20 di questa sera.
Già un milione e mezzo di persone si sono registrate on line nel sito appositamente realizzato per l’evento: sarà comunque possibile votare senza alcuna registrazione, recandosi direttamente ai seggi individuati per la consultazione popolare.

DOVE SI VOTA



COME SI VOTA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.