Il Natale è in fiera con Mexpo

Dal 23 al 25 novembre i tre padiglioni di MalpensaFiere si trasformano in una vera anteprima di Natale, un grande evento formato famiglia

La quinta edizione di Mexpo, il Natale in Fiera punta a consolidarsi come l’evento Natalizio della provincia di Varese e dell’Alto Milanese. Dal 23 al 25 novembre i tre padiglioni di MalpensaFiere si trasformano in una vera anteprima di Natale, un grande evento formato famiglia per migliaia di visitatori che potranno per vedere, scegliere, acquistare e anche realizzare con le proprie mani i regali che meglio rispondono ai propri gusti ed alle proprie possibilità. 40 banchi selezionati provenienti dai più rinomati mercati Italiani e dagli artigiani di strada, un’occasione ghiotta per assaporare il gusto della festa tra abbigliamento, artigianato, gastronomia e floklore, un mondo di convenienza e qualità. Saranno più di 250 in tutto gli espositori provenienti per la maggioranza dalla Lombardia ma anche dalle altre regioni italiane offrendo una preziosa e colorata panoramica delle tradizioni gastronomiche locali e delle usanze che caratterizzano i territori di provenienza. Uno spaccato di usi e costumi, ma anche un affresco delle tendenze attuali in fatto di regali. Alla sezione natalizia si affianca un’area riservata alla classica esposizione campionaria, dove sarà possibile curiosare tra i prodotti di aziende dei settori più diversi, dall’arredamento alla camperistica, dalla nautica al tempo libero. A rendere ancora più invitante l’offerta merceologica ci penserà un ricco programma eventi suddiviso tra Hobbisti, Bambini, Attività Sportive, Video Games, con oltre 60 appuntamenti tutti da vivere in prima persona. Gli stand e le aree comuni si trasformeranno, per grandi e piccini, in veri e propri laboratori, corsi, dimostrazioni, spettacoli tutti all’insegna della creatività e della fantasia per realizzare con le proprie mani il regalo perfetto o anche solo per passare una giornata di divertimento con tutta la famiglia.

Per venire incontro alle esigenze del pubblico, con la preregistrazione on-line sul sito www.mexpo.it l’ingresso nel giorno di venerdì 23 novembre è gratuito.

Giorni ed orari d’ingresso:
Venerdì 23 novembre
dalle 15.00 alle 23.00
Sabato 24 novembre
dalle 10.00 alle 23.00
Domenica 25 novembre dalle 9.00 alle 19.00

Prezzi:
Ingresso Intero € 3,00
Bambino 0-10 anni Ingresso Gratuito
Over 65 Ingresso Ridotto € 2,00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.