Il Varese prova l’italo-tedesco Pezzoni
Il 23enne è svincolato dal Colonia con cui ha disputato 80 partite in Bundesliga con due gol. Se convincerà Castori sarà tesserato a gennaio
Potrebbe avere un nome italiano e un passaporto tedesco il primo rinforzo per il Varese di Castori. Oggi a Masnago, alla ripresa degli allenamenti, dovrebbe infatti esserci anche Kevin Pezzoni, difensore centrale nato a Francoforte ma di chiare origini tricolori, che a soli 23 anni vanta già 80 presenze e due reti in Bundesliga con la maglia del Colonia. Pezzoni è cresciuto tra l’Eintracht e gli inglesi del Blackburn prima di tornare in patria: con la squadra biancorossa però l’epilogo è stato dei peggiori visto che dopo la retrocessione il difensore, come altri compagni, è stato pesantemente minacciato dagli ultras locali. Pezzoni è attualmente svincolato e da gennaio può essere tesserato: il Varese ha tempo per metterlo alla prova, ma le referenze sono decisamente interessanti.
MERCOLEDI’ AMICHEVOLE – In vista della difficile trasferta di Livorno, dove i biancorossi giocheranno alle 15 di sabato 17 novembre, lo staff tecnico ha organizzato un’interessante amichevole di metà settimana. Il Varese giocherà infatti mercoledì a Verbania (ore 15, stadio "Pedroli") contro il club che milita in Serie D. La squadra si allenerà quindi giovedì a Gavirate e partirà poi per Pisa dove venerdì è prevista la rifinitura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.