Mastini in campo a Torre Pellice

Dopo il turno di riposo nuovo impegno per i gialloneri, finora imbattuti. Si gioca sulla pista piemontese alle 20,30 di domenica 11

Nonostante abbia vinto fino a ora le due partite disputate, l’Hc Varese è lontano dalla vetta della classifica di Serie C nazionale di hockey. I gialloneri hanno infatti un turno da recuperare, quello contro il Chiavenna rimandato due volte, e sono tra le squadre che hanno già effettuato la giornata di riposo, proprio la scorsa settimana.
Ora però i ragazzi di Ilic e Kudrna sono pronti per tornare sul ghiaccio: lo faranno domani – domenica 11 – a Torre Pellice contro la seconda squadra del Valpellice. I piemontesi sono reduci da una netta vittoria esterna, 4-1 al Val Pusteria, nell’ultimo incontro disputato: motivo in più per Andreoni e compagni per affrontare la gara con la giusta concentrazione. Ingaggio di inizio alle ore 20,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.