Miss ciclismo: due varesine in finale

Il concorso di bellezza legato al mondo del pedale è arrivato al suo atto finale (venerdì 30 a Erbusco). La fernese Barbara e la samaratese Martina in gara per la fascia più importante

Dopo 11 mesi tra fase web e selezioni territoriali nelle varie località italiane, è giunto il momento di sapere chi sarà la Miss Ciclismo del 2012, mancano ormai poche ore alla finalissima di Miss Ciclismo (nella foto la campionessa in carica, Nancy Bernacchia) che si terrà venerdì sera (30 novembre) al QI di Erbusco (BS) incoronerà la reginetta del 2012.
Tra le bellissime dodici in lizza ci saranno anche due varesotte: si tratta di Barbara Roso di Ferno e Martina Silleci Angelico residente a Samarate anche se da anni vive a Porto San Giorgio.
Barbara ha vent’anni e lavora come impiegata commerciale e per il futuro sogna di specializzarsi nel suo lavoro. Si definisce solare, socievole, ironica mentre il suo difetto è di avere poca autostima. Potesse tornare indietro non perderebbe i contatti con le amiche d’infanzia con le quali ha condiviso i ricordi più belli. La sua citazione preferita è «Vivi come se dovessi morire domani ed impara come se dovessi vivere per sempre».
Il sogno di Martina invece è quello di diventare un’attrice ma per raggiungerlo non rinuncerebbe mai alla sua libertà; farebbe invece a meno delle cose materiali. La sua paura è di perdere le persone care e la cosa che la mette più a disagio è di non riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Se fosse un animale, Martina sceglierebbe di essere un cavallo selvaggio. In bocca al lupo!

Galleria fotografica

Finaliste varesine a Miss Ciclismo 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Finaliste varesine a Miss Ciclismo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.