Mostra le parti intime ad un’anziana, arrestato
È successo di pomeriggio vicino al cimitero: l'uomo, 55 anni, è stato fermato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per atti oscene
Ha mostrato le parti intime ad un’anziana, insultandola, ma i carabinieri sono riusciti a fermarlo in breve tempo. È successo ad Albizzate, in via Col di Lana, nei pressi del cimitero, a metà pomeriggio: un 55enne si è avvicinato ad un’anziana signora e si sbottonava i pantaloni, iniziando a toccarsi le parti intime e dicendo frasi offensive contro la donna. Poi se n’è andato, ma la signora ha avvertito il figlio, che ha contattato i carabinieri della locale stazione: la pattuglia ha intercettato l’uomo poco distante, un 55enne già noto, con precedenti per motivi analoghi. Al momento dell’identificazione, l’uomo ha opposto una vivace quanto inutile resistenza: i militari a quel punto procedevano al suo arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lo denunciavano per atti osceni in luogo pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.