Varese, amichevole con i disoccupati

Mercoledì 7 alle 15 i biancorossi di Castori affrontano la formazione dei giocatori senza contratto. Il sito internet della società tornerà visibile tra qualche giorno

Sarà la squadra dei Free Players la prossima avversaria del Varese di mister Fabrizio Castori. Non una gara ufficiale, naturalmente, ma un’amichevole che i biancorossi disputeranno mercoledì pomeriggio (7 novembre) dalle 15 al "Franco Ossola" in vista del delicato turno di campionato che li vedrà opposti al Padova.
Quella dei Free Players è la formazione che raduna i giocatori che sono rimasti senza contratto: professionisti che hanno un’opportunità di restare in allenamento e magari di mettersi in mostra in vista del prossimo mercato di riparazione. Di recente quelli che un tempo erano definiti "disoccupati" (con meno eleganza e, forse, maggiore efficacia) hanno svolto un’esperienza simile contro la Pro Patria: nell’occasione i tigrotti hanno vinto 3-1. Nello staff tecnico della squadra spicca la presenza dell’ex capitano dell’Inter Graziano Bini; con lui ci sono Fabio Tricarico, Max Canzi e Mauro Bergantini.

SITO INTERNET – Il sito internet del Varese è sempre fuori uso, ma la società conta di riattivarlo nel giro di qualche giorno. Fonti del club biancorosso spiegano che era già in preparazione un nuovo sito il cui lancio era previsto a metà novembre; l’attacco hacker subito una settimana fa ha di fatto anticipato la sostituzione dello spazio web, che quindi dovrebbe essere di nuovo raggiungibile dai tifosi entro la fine della settimana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.