Violenza sulle donne, se ne parla a Besozzo

Giovedì 29 novembre alle ore 21 presso la Sala Letture del Comune di Besozzo si terrà un incontro sul tema della violenza delle donne in ambito domestico

Giovedì 29 novembre alle ore 21 presso la Sala Letture del Comune di Besozzo si terrà un incontro sul tema della violenza delle donne in ambito domestico. È purtroppo un problema attualissimo e diffuso: la violenza sulle donne è un fenomeno spesso silenzioso, finché non sfocia nei casi estremi di femminicidio. La serata si propone di dare un aiuto per parlare di questo problema sociale. A tal proposito, interverrà Camilla Zanzi, Presidente Centro EOS di Varese, che illustrerà il funzionamento dei centri per l’ascolto e spiegherà i servizi di assistenza cui possono usufruire le donne che vi si rivolgono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.