Nonna Olga alle elementari

Lunedì 10 dicembre Nonna Olga è stata invitata dalle maestre delle scuole elementari: per ricevere in dono la somma corrispondente a un giorno di "merende" saltate dai piccoli alunni

Lunedì 10 dicembre, Nonna Olga – l’amica dei gatti che da anni si batte a favore dei quattro zampe e di un gattile per loro –  è stata invitata dalle maestre delle scuole elementari di Brinzio:  i bambini dalla prima alla quinta elementare ogni anno a Natale "rinunciano" alla loro merendina per donare ad una associazione un regalo, e quest’anno è stata chiamata Nonna Olga che ben volentieri ha accettato. 
All’amica dei gatti è stata consegnata una busta con una somma corrispondente alle merende "sacrificate" e nonna Olga ha ricambiato con cioccolatini e depliant informativi su come e cosa bisogna fare quando si trova un animale in difficoltà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.