Spazio Mondi Migranti in festa alla “Corte Popolare”
Giornata di festa con apericena etnico, musica dal vivo, djset insieme ai volontari dell'associazione e agli stranieri che frequentano l'associazione. Ingresso gratuito
Domenica 9 dicembre alla “Corte Popolare” di Via Umbria n°8 a Rho (Fraz.Biringhello) si terrà "Spazio in festa 2012", l’annuale appuntamento con l’associazione Spazio Mondi Migranti di Parabiago. L’appuntamento è dedicato alla musica, al buon cibo e alla solidarietà. Dalle 16,00 inizieranno le "Acustic vibes" con Lamp e Dj-set con Abou, voce della band reggae dei Kayamama. A seguire esibizione de La SpaziOrchestar. A seguire un Aperitivo-cena a buffet con tanti piatti da tutto il Mondo grazie all’impegno dei tanti stranieri che frequentano l’associazione. Ingresso libero. Durante la giornata, insieme ai volontari e agli studenti dello Spazio, saranno presenti alcune realtà del territorio, che da anni lavorano a sostegno dei migranti, per l’integrazione e il dialogo tra le culture ed inoltre stand, lotteria, spazio bimbi e specialità dal Mondo.
Per informazioni: spaziomondimigranti@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.