“A cavallo di uno scherzo”, a teatro per il Giorno della Memoria

L'appuntamento è per venerdì 26 gennaio, alle 20 e 45 ed è presentato dall'Associazione Culturale Progetto Zattera

L’Associazione Culturale “Progetto Zattera”, in collaborazione con il Distretto di Varese presenta venerdì 26 gennaio, alle 20 e 45 lo spettacolo teatrale “A cavallo di uno scherzo” di e con Martin Stigol. E’ una narrazione sui temi dell’emarginazione, un viaggio interiore alla scoperta del germe del pregiudizio e del razzismo presente in ognuno di noi. Lo spettacolo è organizzato in occasione del Giorno della Memoria. L’ingresso è libero. L’evento si terrà allo Spazio M.a.d.a.i. di Via C.Colombo e Piazza Bai a Gurone (frazione di Malnate)Varese.
Informazioni e prenotazioni: www.progettozattera.it / Tel: 338/7547484 / e-mail: zatterateatro@libero.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.