Acqua pubblica, serata all'”Angolo dell’arte”

Relatore Enrico Testi del Comitato per l'Acqua Bene Comune della provincia di Varese, appuntamento la sera di venerdì 25 gennaio

Venerdì sera 25 gennaio, alle 21, presso l’auditorium "Angolo dell’arte" di via Stazione a Cislago si terrà, organizzata dall’amministrazione comunale, la serata sulla "Ripubblicizzazione del servizio idrico integrato secondo l’esito del referendum del gugno 2011", di cui sarà relatore Enrico Testi del Comitato per l’Acqua Bene Comune della provincia di Varese.
La serata si colloca in una giornata nazionale di appuntamenti di mobilitazione (vedi mappa nazionale su www.acqubenecomune.org) dei comitati referendari locali per contestare la delibera del 28/12 scorso, con cui l’Autorità dell’energia Elettrica e del Gas (AEEG) determina le nuove modalità di calcolo delle tariffe idriche nel territorio nazionale mantenendovi all’interno quella remunerazione del capitale investito che il secondo quesito referendario aveva abrogato con il voto di 27 milioni di italiani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.