Afribus: due amici, un viaggio e una mostra di foto

Le immagini del viaggio di Cesare Bonfiglio e Massimo Giorgetti in mostra al Millenote Club di via Pozzi

Domenica 13 gennaio al MillenoteClub di via Pozzi si terrà l’inaugurazione alla Mostra Fotografica "Afribus: scatti di un viaggio alla scoperta di un continente", ad opera di Cesare Bonfiglio e Massimo Giorgetti.
Due amici, due viaggiatori, migliaia di km su sgangherati autobus lungo l’Africa occidentale: Benin, Togo, Burkina Faso, Mali, Gambia, Senegal. Ecco l’ Afribus (Dicembre 2010) di Cesare Bonfiglio e Massimo Giorgetti, i nostri due "non fotografi" , che hanno semplicemente ritratto quello che di straordinario si presentava ai loro occhi. L’esperienza unica e indimenticabile ha prodotto queste immagini , selezionate ed elaborate dalla curatrice della mostra Cristina Baroffio.

Si ricorda che il MilenoteClub conferma l’apertura serale del giovedì e si trasforma dalle ore 21.00 in una ludoteca per tutti i suoi clienti.

Giovedì 21.00 – 1.00
Venerdì 21.00 – 2.00
Sabato 21.00 – 2.00
Domenica 19.30 – 22.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.