Al via il tour di Arisa, “Amami tour”

Avrà inizio martedì 22 gennaio la tournèe della cantante che farà poi il giro di tutta Italia

Data Zero il 22 gennaio al Teatro San Domenico di Crema per Arisa ed il suo “Amami Tour” che proseguirà il 4 febbraio al Teatro Arcimboldi di Milano ed il 7 febbraio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti della data zero sono in vendita presso la biglietteria del Teatro San Domenico di Crema (€35 – 30 – 25 – 20 + prev.) e sul sito www.teatrosandomenico.it

Per le date di Milano e Roma i biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Infoline: 02 53006501 – info@livenation.it- www.livenation.it.
Il tour, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation in collaborazione con Friends & Partners, vedrà Arisa sul palco accompagnata da Giuseppe Barbera al pianoforte, Sandro Raffe Rosati al basso, Andrea Pistilli alle chitarre, Giulio Proietti alla batteria e Salvatore Mufale alle tastiere.
Uno spettacolo di quasi due ore nel quale Arisa si ripropone in una veste sorprendentemente nuova attraverso il suo repertorio da "Sinceritá" all’intenso ed ultimo "Meraviglioso Amore Mio", contenuta nell’album Amami tour pubblicato il 20 novembre da Warner Music,misurandosi anche con cover audaci, capolavori internazionali della musica tra i quali Sweet Dreams, Earth Song, Personal Jesus e Vecchio Frack di Modugno.
Arisa rivela tutta la sua straordinaria voce e le grandi capacità di interprete sostenuta dalla bravura dei suoi musicisti in una chiave assolutamente unica e coinvolgente accogliendo in modo sempre informale il pubblico con la sua consueta naturalezza, ironia ed intensità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.