Amichevole internazionale per i Mastini

Lunedì sera (ore 19,30) i gialloneri di Ilic sfideranno la nazionale australiana under 20 al PalAlbani

Appuntamento speciale per l’Hockey Club Varese che questa sera – lunedì 7 gennaio – disputeranno un’amichevole internazionale al PalAlbani, alle 19,30. Non si tratta di un match contro qualche squadra elvetica (ogni tanto accade), bensì con la selezione under 20 australiana. I giovani canguri stanno preparando infatti un ritiro in vista del mondiale di categoria e sono ospiti nella nostra provincia dove da alcuni anni è presente la base europea dello sport australiano. Un’occasione interessante e utile per i Mastini di Ilic che non sono scesi in pista nel weekend perché hanno osservato il proprio turno di riposo.
In classifica, dopo che i gialloneri hanno perso con il Dobbiaco (5-2) nel 14° turno, il Varese resta appaiato proprio agli altoatesini a quota 17 punti, alle spalle di Ora (24) e Trento (21).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.