Benedetta Frattini e Montalbetti fanno l’endorsement a Marsico
I big del partito si schierano con il candidato alle regionali
Nuovo importante attestato di stima a Luca Marsico che giunge da due big del suo partito. Lo annuncia il suo staff con un comunicato.
«Due endorsement a favore della candidatura di Luca Marsico sono giunti oggi attraverso una nota scritta da parte dell’assessore al Bilancio del Comune di Varese, Giuseppe Montalbetti, e di Benedetta Frattini, ex candidata alle Regionali del 2010».
Le note di stima
“Raccolgo l’invito di Luca Marsico – scrive Montalbetti – in quanto vedo in lui una grande opportunità: per il partito, che può riunire l’area laica del Pdl, e per la città di Varese, la quale merita un’autorevole rappresentanza del Pdl nel prossimo Consiglio regionale. “Stimo molto Luca – ha dichiarato Benedetta Frattini – e confido nelle sue capacità di rappresentare al meglio il nostro territorio in Consiglio regionale”.
Il commento di Marsico
“L’appoggio pieno dell’area laica del Pdl – commenta il vicepresidente della Provincia di Varese, Luca Marsico, candidato per il Pdl alla Regione Lombardia – dimostra che c’è un modo diverso di fare politica. E la volontà di sostenere un progetto nuovo comune, che mi vede indicato come interprete e portatore di valori capaci di intercettare un consenso ampio e trasversale. Questa dimostrazione di unitarietà di intenti è sicuramente una svolta importante nel modo di intendere la politica. Abbiamo bisogno di condivisione e non di divisioni, perché quello che conta è fare il bene del territorio e gli interessi dei cittadini. E io voglio rappresentare al meglio le diverse sensibilità del partito”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.