Boschina invasa dal fango
Il nostro lettore Rossano Ferrari denuncia un problema che si è verificato lungo il sentiero nell'area verde di Crenna
Buongiorno Direttore,
le scrivo in merito a quanto trovato domenica scorsa con un amico in Boschina, nota località di Crenna, a Gallarate, ad un mese dal suo completo rifacimento. Da notare che non c’è stato alcun temporale o diluvio, le foto sono di domenica 30 dicembre 2012 e se ricordo bene non pioveva da un bel po’.
La situazione è davvero disastrosa al punto che è diventata impercorribile con qualsiasi mezzo, ci sono solchi profondi 20 centimetri, non si può più ne camminare ne correre a causa del fango, è una cosa surreale, da non credere, sembrano sabbie mobili…, nessuno ha controllato i lavori?
Personalmente, recandomi spesso a correre in zona con amici, ero molto entusiasta dei lavori ma a questo punto è scontato dire che era molto meglio prima… E’ mai possibile una cosa del genere in un momento di difficoltà collettiva come questo?
Le immagini comunque valgono più di mille parole.
Cordiali saluti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.