Due serate per costruire un ponte tra Italia e Bielorussia

Una serata per conoscere e capire e una per raccogliere fondi tramite uno spettacolo teatrale. Organizza il comitato per l'accoglienza dei bambini bielorussi di Arcisate

Il comitato arcisatese di accoglienza dei bambini bielorussi in vacanza-salute è lieto di invitare chi lo desidera ad una serata speciale intitolata:"Un ponte di amicizia tra Italia e Bielorussia" per sapere, capire e amare. In questa occasione i parlerà di accoglienza e dei diversi pogetti in atto ad Arcisate e dintorni. Il primo incontro si terrà venerdì 18 gennaio alle ore 20,45 presso l’oratorio di Arcisate in via Battistero 3. In collegamento con le attività del comitato sabato 19 gennaio alle ore 21,00 presso l’Oratorio di Brenno Useria, via Benefattori 3; la compagnia teatrale " Tutti in scena" di Cantello presenta " I scalmann da la sciura Giulia" commedia comico-brillante dialettale in 3 atti. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a sostegno del progetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.