Due serate per costruire un ponte tra Italia e Bielorussia
Una serata per conoscere e capire e una per raccogliere fondi tramite uno spettacolo teatrale. Organizza il comitato per l'accoglienza dei bambini bielorussi di Arcisate
Il comitato arcisatese di accoglienza dei bambini bielorussi in vacanza-salute è lieto di invitare chi lo desidera ad una serata speciale intitolata:"Un ponte di amicizia tra Italia e Bielorussia" per sapere, capire e amare. In questa occasione i parlerà di accoglienza e dei diversi pogetti in atto ad Arcisate e dintorni. Il primo incontro si terrà venerdì 18 gennaio alle ore 20,45 presso l’oratorio di Arcisate in via Battistero 3. In collegamento con le attività del comitato sabato 19 gennaio alle ore 21,00 presso l’Oratorio di Brenno Useria, via Benefattori 3; la compagnia teatrale " Tutti in scena" di Cantello presenta " I scalmann da la sciura Giulia" commedia comico-brillante dialettale in 3 atti. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a sostegno del progetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.