È morta la madre di Umberto Bossi

Ida Mauri, di 95 anni, è morta questa mattina nella sua casa di Samarate

ida mauri umberto bossiLa madre di Umberto Bossi, Ida Mauri, 95 anni, si è spenta questa mattina nella sua casa di Samarate.
A dare l’allarme una vicina, abituata a vedere le finestre aperte già dalle pime ore del mattino, che invece oggi erano rimaste ancora chiuse nonostante fossero ormai passate già da un po’ le 11. 
I pompieri del Sempione insieme ai sanitari del 118, hanno potuto solo constatarne la morte, avvenuta nel proprio letto, della sua casa di via Locarno 14 a Samarate.
Sul posto si era subito portata la figlia, che aveva aperto il portoncino di casa, ma che non era riuscita poi ad aprire la porta del soggiorno che probabilmente la donna anziana aveva chiuso dall’interno. Da qui la necessitàdi far intervenire i vigili del fuoco. 
L’anziana si è spenta per cause naturali.
Il leader della Lega Nord Roberto Maroni ha scritto su twitter: «Un affettuoso abbraccio ad Umberto per la perdita della mamma …».



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.