Esordio interno per l’Eurojackpot Varese

Sabato 19 alle ore 17 i biancorossi ospitano Torino nel secondo turno di Serie B. Ingresso libero

Esordio casalingo per la Eurojackpot Cimberio Varese che sabato 19 alle 17 ospita l’HB Torino nella palestra di Valle Olona. Gara attesa quella della formazione cittadina di basket in carrozzina che punta dichiaratamente alla promozione: la prima di campionato, a Seregno, ha visto i biancorossi vincere senza grossi problemi ma ora è necessaria una conferma immediata. I piemontesi tra l’altro hanno a propria volta conquistato i due punti, battendo 56-45 l’Icaro Brescia, squadra considerata la favorita del girone grazie ai due innesti provenienti da Verona. Gli stessi bresciani saranno in campo contro la Briantea Cantù, altra sfida interessante che potrebbe iniziare a tracciare la gerarchia del girone di serie B. Tornando alla Eurojackpot, coach Marinello ha a disposizione la rosa al completo per un match cui si attende un buon numero di tifosi. L’ingresso alla palestra di piazzale don Gabani è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.