Facebook cambia la grafica del Diario

Rimangono invariate l'immagine superiore e le sezioni del profilo ma cambiano le dimensioni e la disposizione di alcune parti tematiche

Una nuova timeline per Facebook, il social network di Mark Zuckerberg introduce alcune novità nell’impostazione grafica del Diario.
Rimangono invariate l’immagine superiore e le sezioni del profilo ma cambiano le dimensioni e la disposizione di alcune parti tematiche.

La vecchia versione
                                                La nuova versione


Attualmente la nuova versione è a disposizione dei soli utenti neozelandesi
, e piano piano dovrebbe essere estesa in tutto il mondo.
La grafica è stata ripulita e ordinata, e sono stati distribuiti meglio i contenuti nelle due colonne di destra e sinistra. Anche gli spazi di "amici", "foto", "mappe", e "piace" sono stati redistribuiti. A diffondere le prime immagini il sito "The Next Web".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.