Franco svizzero più debole, dopo un anno da record

L' euro ha raggiunto quasi 1,24 franchi. Una leggera variazione ma significative se si considera che per tutto il 2012 il cambio è rimasto al livello della soglia minima

Dopo più di un anno il Franco svizzero rallenta la sua corsa. Con l’inizio del 2013 la moneta elvetica ha allentato seppur ancora di poco la sua forza sull’Euro. Questa mattina un euro valeva quasi 1,24 franchi a seguito dell’1,23 della giornata di ieri. Si tratta di leggere variazioni ma comunque significative se si considera che per tutto il 2012 il cambio è rimasto al livello della soglia minima fissata dalla Banca nazionale svizzera a 1,20 franchi.

Il cambio Euro – Franco Svizzero dal 2011 a oggi (fonte: http://it.advfn.com)

Leggi anche – Franco forte, chi perde e chi guadagna
Tutte le notizie sul Franco Svizzero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.