Franco svizzero più debole, dopo un anno da record
L' euro ha raggiunto quasi 1,24 franchi. Una leggera variazione ma significative se si considera che per tutto il 2012 il cambio è rimasto al livello della soglia minima
Dopo più di un anno il Franco svizzero rallenta la sua corsa. Con l’inizio del 2013 la moneta elvetica ha allentato seppur ancora di poco la sua forza sull’Euro. Questa mattina un euro valeva quasi 1,24 franchi a seguito dell’1,23 della giornata di ieri. Si tratta di leggere variazioni ma comunque significative se si considera che per tutto il 2012 il cambio è rimasto al livello della soglia minima fissata dalla Banca nazionale svizzera a 1,20 franchi.
Il cambio Euro – Franco Svizzero dal 2011 a oggi (fonte: http://it.advfn.com)

Leggi anche – Franco forte, chi perde e chi guadagna
Tutte le notizie sul Franco Svizzero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.